Cosa ti offro

Al mio Cliente unico voglio offrire servizi unici!

Sì ma perché il Cliente dovrebbe scegliere me?

Immagino che lo stia chiedendo anche tu; dammi tre minuti e provo a risponderti.

uniciHo sempre creduto che il mio Cliente si aspetti due cose: fiducia e risultati. Ed entrambi devono essere tangibili per tutti e due. Quindi al primo posto mettiamo la fiducia ed al secondo i risultati: già perché i risultati, come dice la parola stessa, si raggiungono al termine di un percorso che stabiliamo insieme e che insieme portiamo avanti, tu per la tua parte io per la mia. I fatti finora mi hanno dato ragione, con mia grande soddisfazione e gratitudine e soprattutto hanno dato ragione ai miei Clienti.

Questo è il patto che facciamo tra di noi; questo è quello che normalmente metto in chiaro al primo incontro. La fiducia e la soddisfazione voglio che sia reciproca: non possiamo farne a meno né tu né io. Non è un caso che ti propongo subito uno “scambio di idee” per comprendere:

  • quali sono le tue esigenze;
  • quali sono i risultati desiderati;
  • qual è il metodo con cui lavoriamo assieme;
  • nel nostro reciproco interesse.

Questo primo appuntamento, generalmente telefonico o via skype, lo facciamo gratuitamente. Sulla base delle esigenze emerse e dei risultati desiderati, decidiamo se è opportuno incontrarsi e quando. Questo è il mio metodo e spero proprio che ti piaccia.

Voglio solo aggiungere due cose: se stai leggendo è perché pensi di trovare una soluzione a qualcosa che io non conosco: il tuo stato attuale, quello che in gergo definisco “stato di partenza”. Se mi permetti di comprenderlo puoi sperare e che ti offra la vera soluzione, quella unica, che fa per te e che ti darà i risultati che vuoi ottenere. Sappi che su aspetto sono intransigente, non concedo deroghe.

La soluzione che fa per te potrebbe prevedere l’intervento di più professionisti esperti nel loro campo – non cammino sull’acqua e non trasformo l’acqua in vino -: faccio un esempio. Sei un panettiere che ha interesse ad aprire un angolo gastronomia all’interno del proprio locale; chiami uno chef consulente? Chiami un panettiere consulente? Chiami un consulente di marketing? Chiami un progettista/rivenditore per capire le attrezzature di cui hai bisogno? Con quali criteri fai la tua scelta?

Chiama il network di cui faccio parte che ti offre un servizio personalizzato alla tua specifica esigenza: fare impresa con l’angolo di gastronomia. Tutti professionisti esperti che lavorano in team da diversi anni e che hanno la visone, l’esperienza e le capacità di trasformare i desideri in progetti ed in risultati concreti.

Non è proprio quello che cerchi?

Cos’altro ti offro?

La tranquillità di poter entrare gradualmente nel tuo percorso

L’opportunità di legare il tuo investimento ai risultati ottenuti

Servizi e prodotti standard continuamente aggiornati

Servizi e prodotti personalizzati e “on demande

La passione nel costruire insieme il progetto

La soddisfazione totale e reciproca nel raggiungimento dei risultati

Un programma di follow-up adeguato ai tuoi standard

La garanzia di poter interromper in qualunque momento il tuo percorso

La certezza di lavorare con la clausola “soddisfatti o rimborsati”

Un piano di investimento certo e garantito dai tuoi risultati.

Vuoi di più? E certo…

Altrimenti a cosa servono le promozioni, le offerte a pacchetto, gli inviti ai mitici eventi, le sorprese, ecc. sappi cercare l’offerta migliore attualmente disponibile e non perdere tempo: magari il giorno dopo cambia e la perdi e con essa diversi vantaggi.

Occhio alla giornata outlet, quella unica, imprevista, fatta solo una tantum e senza preavviso. È impostata nel server e nemmeno io conosco la cadenza e la data.

E poi per coloro che seguono questo sito assiduamente e che ci offrono i loro feedback per noi così importanti ho predisposto uno special bonus da giocarsi a loro piacimento.

Per Babbo Natale ci stiamo attrezzando…

Scherzi a parte, lascia il tuo commento, la tua richiesta, la tua esperienza, la tua critica, il tuo contributo,… saranno sempre ascoltati e recepiti, nei limiti del possibile!

Dove trovi tutte le proposte? Nella rubrica il Menù Gustoso RDR. Per molte delle iniziative ci sono le schede esemplificative dei percorsi: basta cliccare sopra quella che ti interessa. Ma attenzione le sorprese in aggiunta all’offerta non finiscono mai, come la creatività. Prova a dare un’occhiata!

Grazie mille, di cuore, e spero proprio di incontrarti o di sentirti presto.