Auguri di Cuore!

Salve a tutti cari amici di RDR,

forse intuirete subito che a scrivere non è Filippo Scarponi, come solitamente succede, e che l’articolo di oggi è singolare, rispetto agli altri che avete avuto il piacere di leggere e condividere negli ultimi mesi.

Oggi a scrivere sono io, sua figlia: molti di voi non mi conoscono, questo perché solitamente anche nelle  collaborazioni di lavoro con mio padre tendo a preferire il “lavoro in incognito” alle apparizioni11079809_10206323590398706_520771568_n pubbliche.

Ho deciso di ricredermi, SOLO PER OGGI, perché considero la giornata del 19 Marzo l’occasione perfetta per dedicargli questo mio pensiero, e nella festa del Papà voglio condividere con lui, e naturalmente con voi, i miei auguri di Cuore.

L’augurio riguarda prima di tutto il Filippo Papà, naturalmente, che in questi anni oltre a crescere mio fratello e me con amore, dedizione e coraggio, mi ha insegnato i valori del rispetto e della fiducia, mi ha supportato al raggiungimento dei miei successi diventando il mio Fan numero 1, e mi ha aiutato nelle scelte difficili per le quali ancora oggi, a quasi 25 anni, sento il bisogno di chiedergli consiglio e di ricevere la sua approvazione; lo ringrazio perché da sempre crede in me e nelle mie qualità, ogni giorno cerca di spronarmi per sfruttare al meglio le mie potenzialità, sul lavoro come nella vita privata e personale.

Al Filippo Coach, invece, l’augurio non servirebbe, perché nel suo lavoro è sempre impeccabile, grazie alla sua forte passione, che trasmette a chiunque abbia il piacere di trovarsi sul suo cammino o di collaborare con lui.
Negli anni questa passione lo ha portato a creare quello che oggi definirei il suo fiore all’occhiello, novità assoluta per le imprese alimentari, il Progetto RDR FORMAZIONE MULTIMEDIALE, nel quale ha creduto fin dall’inizio e oggi crede ancora di più, grazie al supporto del suo Staff, del quale ho l’onore di far parte, e naturalmente di tutti quelli che seguono il suo Progetto, come Voi!

11081781_10206323590558710_83535810_n

Il mio augurio quindi è per questo nuovo progetto, e per quelli che verranno, perché una mente come la sua è alla continua ricerca di novità, di miglioramento e di TRASFORMAZIONE.

Un augurio di Cuore a te, Papà Filippo, per la tua festa, e perché il tuo Progetto Ricettadellericette.com continui a darti tante soddisfazioni!

 

E un augurio di Cuore anche a Voi amici di RDR, ai Papà e ai Figli che leggeranno questo articolo: auguro a tutti di avere la possibilità di ringraziare il proprio Padre oggi, e come oggi tutti i giorni!

Come direbbe Filippo, Grazie e

Buona Vita 11077693_10206323592638762_535741116_n

Elisa Scarponi

elisa@filipposcarponi.it per Ricettadellericette.com

 

 

 

 

 

 

0